| Autore |
Messaggio |
klahaui Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
10-08-2011, 12:57 Oggetto: |
Cita |
|
voodoo ha scritto: | | Potrei aver commesso un errore di valutazione. Ma con l'acqua, | non si scioglie molto, vero?!
klahaui ha scritto: | È meglio pulire accuratamente con un detergente e molta acqua.
All'epoca usavo dei detergenti per la pulizia a freddo e ho risciacquato il pezzo più volte.
| Kaum macht man es richtig, funktioniert es! |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Deus Violentia Schrauber

Iscritto il: 21/11/2007 Messaggi: 677 Karma: +15 / -0
Supporto CAN
|
10-08-2011, 13:26 Oggetto: |
Cita |
|
È meglio riempire il Kärcher con detergente a freddo e utilizzarlo per il risciacquo impostando solo 5 bar  . BKD GRF
AHF EBF |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
klahaui Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
10-08-2011, 18:28 Oggetto: |
Cita |
|
Un semplice tubo da giardino è sufficiente. Kaum macht man es richtig, funktioniert es! |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
dieselschrauber Administrator


Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17995 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
10-08-2011, 18:48 Oggetto: |
Cita |
|
I grassi/oli presenti nel collettore di aspirazione possono essere rimossi molto più facilmente utilizzando solventi apolari (benzina/diesel).
Non sono per niente favorevole al metodo dell'acqua, perché porta solo a creare un disastro.
Cordiali saluti, Rainer. Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Ultima modifica il 10-08-2011, 18:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
JSPatrick
Iscritto il: 23/07/2011 Messaggi: 9 Karma: +0 / -0 Località: österreich
Utente VCDS registrato
|
10-08-2011, 23:18 Oggetto: |
Cita |
|
ciao
Non posso dirti come risolvere il problema, ma sospetto che il primo caricatore sia difettoso. Il refrigerante ha intasato il tubo di ritorno.
Il nuovo o l'usato, il caricatore non ha resistito così a lungo senza olio!
Non è normale che un caricabatterie usato si guasti dopo così poco tempo!
Mi è già capitata la stessa cosa!
solo con un nuovo caricabatterie
Cordiali saluti, Patrick. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselschrauber Administrator


Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17995 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
11-08-2011, 12:24 Oggetto: |
Cita |
|
JSPatrick ha scritto: | ciao
Non posso dirti come risolvere il problema, ma sospetto che il primo caricatore sia difettoso. Il refrigerante ha intasato il tubo di ritorno.
Il nuovo o l'usato, il caricatore non ha resistito così a lungo senza olio!
Non è normale che un caricabatterie usato si guasti dopo così poco tempo!
Mi è già capitata la stessa cosa!
solo con un nuovo caricabatterie
lg.patrick |
Quale tubo di ritorno del radiatore dell'aria di carica? Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Deus Violentia Schrauber

Iscritto il: 21/11/2007 Messaggi: 677 Karma: +15 / -0
Supporto CAN
|
11-08-2011, 14:04 Oggetto: |
Cita |
|
Si riferisce al tubo di ritorno dell'olio del turbocompressore. BKD GRF
AHF EBF |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
JSPatrick
Iscritto il: 23/07/2011 Messaggi: 9 Karma: +0 / -0 Località: österreich
Utente VCDS registrato
|
11-08-2011, 14:07 Oggetto: |
Cita |
|
Mi dispiace!
Mi sono espresso male!
Mi riferisco al tubo di ritorno dell'olio che va dal turbocompressore all'albero motore.
Spesso, dopo la sostituzione del turbocompressore, i condotti dell'olio vengono puliti.
La lubrificazione è spesso trascurata.
Inoltre, 1,1 bar non è una pressione particolarmente elevata per il turbocompressore, dovrebbe essere in grado di gestirla.
Rilassati! / Prendila con calma!
Cordiali saluti, Patrick. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
klahaui Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/08/2009 Messaggi: 1102 Karma: +125 / -0 Località: Vogtland, Land der Berge 2019 Volkswagen Golf Supporto Premium
|
11-08-2011, 16:18 Oggetto: |
Cita |
|
Ma cosa c'entra il LLk con il tubo di ritorno della turbina?
E il secondo caricabatterie in realtà non è difettoso;).
Saluti.
@jspatrik: Qui c'è il pulsante di anteprima e il correttore ortografico per una ragione. Kaum macht man es richtig, funktioniert es! |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
JSPatrick
Iscritto il: 23/07/2011 Messaggi: 9 Karma: +0 / -0 Località: österreich
Utente VCDS registrato
|
11-08-2011, 20:16 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao.
Scusa! Il mio errore.
Mi impegnerò a migliorare!
Non sono qui da molto tempo.
Certo, ecco la traduzione:
"Per favore, scrivi "Patrick" con la doppia "c"."
Cordiali saluti. Patrick. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |