VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

passende Einspritzdüsen für 1Z.. | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Diesel_Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-11-2010, 21:59    Oggetto: Cita

Oggi ho fatto un lungo viaggio in autostrada. Il mio sistema di dosaggio del carburante segnala la necessità di una modifica. A 160 km/h non ho più fumo, e a 180 km/h, secondo il navigatore, in pianura non succede più nulla (LD, come detto, a 0,6 bar). Ho già un'idea... Ho già pensato a delle possibili soluzioni per gli iniettori. Vedremo se funzionerà.
Inoltre, il T3 soddisfa i miei gusti personali in termini di risposta. Ha le caratteristiche di un motore aspirato nella parte bassa del regime, per poi sviluppare gradualmente potenza. L'utilizzo di questo sistema ATL ha sicuramente avuto un suo scopo. Suppongo che la causa sia la risposta del motore nel ciclo NEDC. Il grande T3 genera una contropressione dei gas di scarico molto bassa durante il ciclo, il che può influenzare positivamente le emissioni. Cordiali saluti, Rudi.

Tradotto il 25-09-2026, 2:43.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Sostituzione iniettori/supporti TDI Volkswagen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Support sollevatore Golf VI: compatibili e sicuri Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Iniettori TDI AFN per motore 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori AEL: Vendita e Ricambi Online Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori T4: Prezzi e Vendita Online Tecnologia Motori Diesel
Vai a: