VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

6 Gang Getriebe, warum so kurz übersetzt? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-03-2011, 8:43    Oggetto: Cita

Niente di uguale.

Potrei ancora vendere un'unità di Passat Bluemotion con cambio a 5 marce.

BLS = 1,9 mPD DPF 105 CV 250 Nm
BMR = 2.0, 16 valvole, potenza: 170 CV, coppia: 350 Nm.

JYJ = alle le 6. Gang esteso MQ250.
JMA = cambio a 6 marce MQ350 per la versione familiare (la versione berlina ha un rapporto di trasmissione leggermente diverso).
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio03-03-2011, 9:10    Oggetto: Cita

Ooops, con MKB e GKB, icon_rolleyes.gif non sono molto ferrato riguardo ai vostri veicoli. La berlina ha un rapporto di trasmissione più lungo rispetto alla station wagon?
Perché? Le due cose differiscono così tanto in termini di peso/resistenza al vento?

Posso registrare per la mia marmotta i seguenti dati: MKB: 8HZ e GKB: MA/5.CXL.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-03-2011, 9:23    Oggetto: Cita

Citazione:
La berlina è più lunga tradotta rispetto alla station wagon?

Era già così con la Golf 3. Con cui ha anche utilizzato altre combinazioni di pneumatici per biciclette.

È molto probabile che la station wagon venga utilizzata principalmente come veicolo da trasporto. La versione station wagon, denominata 3C, è omologata con una velocità massima inferiore di 3 km/h rispetto alle altre versioni.

Il tachimetro segna 167 km/h a 3000 giri, ma per me è sufficiente, considerando la lunghezza icon_smile.gif.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumori di cambio, 6 marce Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Getriebegeräusche, 6-Gang 02M Getriebe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Getriebe 02K, 3. Gang schwer schaltbar Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 5-Gang Getriebe auf 6-Gang Getriebe erweitern beim G3 AHU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1,9 TDI 5 marce Cambio 6 marce Kupplung ZMS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 6 Gang -Getriebe in G4 ALH mit 5 Gang Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio a 6 marce PD su motore AFN? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: