Micha007 ha scritto: |
Sono un camper con un peso a pieno carico di 1300 kg e viaggio spesso nelle Alpi.
Vorrei che la mia coscienza fosse meno influenzata dall'indicatore, e più dalla mia guida, che dovrebbe reagire alle condizioni di funzionamento del motore.
E mettere il tablet della mia accompagnatrice sulle mie ginocchia durante tutto il viaggio non è proprio il mio stile, preferiamo guardare fuori dal finestrino!
Micha |
È sufficiente utilizzare VCDS per determinare la temperatura massima dell'olio, dopodiché funziona perfettamente, senza bisogno di complicazioni.
Se quando si ha un termometro per l'olio, si continua ancora a guardare fuori dal finestrino quando si sale in montagna?
Dato che so che la mia Toledo, con un peso di 1500 kg dovuto al camper (mi piace campeggiare in luoghi selvaggi), non supera i 130°C in salita sulle montagne di Kassel, preferisco evitare di andarci.
Questo dispositivo funziona perfettamente da 330.000 km.
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning

99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren