VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Großes Problem, Notlauf | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
wacken
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-04-2003, 15:02    Oggetto: Cita

Proverò a farlo questo fine settimana (probabilmente farò fare il lavoro a qualcun altro), non sono esattamente un esperto di auto, quindi lascerò che sia un mio conoscente a occuparsene. Comunque, anche senza la centralina, il problema si verificherebbe, anche se molto più tardi, quindi non può dipendere solo da quello.

Saluti.
Torna su
wacken
Ospite

Messaggio27-04-2003, 4:02    Oggetto: Cita

Allora, un mio conoscente dice che preferirebbe non intervenire con la barra VTG. Secondo lui, in questo modo si perderebbe completamente la garanzia/assistenza (spero ancora un po' in questo, nel caso non riuscissimo a risolvere il problema). Ho parlato con un meccanico specializzato in motori di Salzgitter (io sono dipendente dell'azienda), e lui ha suggerito che potrebbe essere il turbocompressore.

Saluti.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio27-04-2003, 15:16    Oggetto: Cita

Ciao,

wacken ha scritto:
Ho parlato con un esperto di motori di Salzgitter (sono un dipendente dell'azienda) che ha detto che potrebbe essere il turbocompressore??????????????

se la regolazione VTG si blocca, icon_cool.gif
Oppure, un criceto dorato si è perso nella ruota girevole e corre...e corre... icon_smile.gif

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
wacken
Ospite

Messaggio27-04-2003, 17:44    Oggetto: Cita

Le abbiamo già introdotte/diffuse.
Torna su
legolas09
Ospite

Messaggio06-05-2003, 18:06    Oggetto: Anche il mio TDI faceva così! Cita

Ciao ciao,

Certo, conosco molto bene la tua storia! La mia Golf, dopo un anno, ha avuto gli stessi problemi a causa di un chip... nessuno ha trovato nulla... purtroppo, nemmeno i consigli qui nel forum mi hanno potuto aiutare... a differenza di una email molto formale inviata a VW! Loro mi hanno concesso la sostituzione del turbocompressore al 100% a titolo di cortesia! Purtroppo, dovrò aspettare fino al prossimo lunedì per riavere l'auto, ma spero che questa volta vada tutto bene!

ATTENZIONE: NON TOCCARE IL CHIP icon_twisted.gif

La mia esperienza con alcuni motori PD ha dimostrato che questi non sopportano bene le modifiche rispetto ai vecchi modelli da 90/110 CV!

Cordiali saluti, Karsten.
Torna su
wacken
Ospite

Messaggio06-05-2003, 18:32    Oggetto: Cita

Ho solo il problema (forse anche per questo non si verifica più), che al momento è sparito il problema, e non va più in modalità di emergenza. L'ho provocato apposta (ho accelerato al massimo per diversi chilometri). In realtà, è una cosa positiva, ma il problema è che non riesco più a rimontare la centralina, altrimenti il problema rimane. E non posso nemmeno andare da Audi, perché il problema non si verifica più in condizioni di serie icon_question.gif.

Saluti.
Torna su
zzzZZ
Ospite

Messaggio07-05-2003, 14:09    Oggetto: Cita

Non voglio sembrare troppo negativo, ma visto che hai avuto questo problema anche nella versione standard, penso che sia solo questione di tempo prima che l'errore si ripresenti icon_rolleyes.gif.
Sono riuscito anche a dimenticare temporaneamente il mio problema con il VTG, grazie a lunghi tratti di guida a pieno regime, ma purtroppo, ahimè, dopo pochi giorni mi ritrovavo inevitabilmente di nuovo con i piedi per terra icon_mad.gif.
Ti auguro comunque buona fortuna e spero che tu non ne venga coinvolto.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Polo 1.4 TDI - Modalità di emergenza a causa di un probl... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Großes Saugrohr für den AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Grande display multifunzione per navi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Grande ringraziamento a Michael II... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: