VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

passende Wagenheberaufnahmen für Golf VI | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
pax
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2000 Volkswagen Passat
Supporto

Messaggio02-06-2015, 8:46    Oggetto: Cita

Quale strategia sta seguendo la Volkswagen in questo caso? Il modello Golf IV deve essere sollevato ai bordi dei longheroni, mentre il Golf III o il Passat 3B non devono essere sollevati esattamente in quel punto.

È necessario esaminare la struttura della carrozzeria di ogni veicolo prima di sollevarlo con un ponte sollevatore?

Arrivederci.
pace

Tradotto il 12-08-2026, 14:51.
Torna su Profilo MP Garage
jörg schmidt
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio02-06-2015, 20:04    Oggetto: Cita

Se vuoi evitare di rompere qualcosa, credo che tu debba farlo. :-/

Ma la strategia? Perché il bordo inferiore della soglia è rinforzato nella parte posteriore della vettura 6L, dove non c'è alcun peso, e non nella parte anteriore?
Inizialmente ho pensato che si trattasse di un difetto del mio Ibiza. Una volta, mi ero recato da un rivenditore e avevo visto una vettura 6L con esattamente lo stesso problema.
Non serve essere un principiante per danneggiare la soglia; anche una officina specializzata può farlo facilmente.
Seat Ibiza 6L Sport ASZ EZ Mai 2003
>468000km -schweren Herzens verkauft
Seat Ibiza 6J FR CFHD EZ Mai 2015
>178000km
Fiat Ducato Kasten 2.3 Multijet
EZ 3.2011 >230000km

Tradotto il 12-08-2026, 14:53.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio passende Einspritzdüsen für 1Z.. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: