VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Differenzdrucksensor anlernen --> Codierung II 11 n/a | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-08-2015, 11:32    Oggetto: Cita

Questo è un Sharan 7M, quindi il modello precedente e il codice MKB è BRT? Assolutamente, non bisogna aggiungere AdBlue. L'additivo da utilizzare si chiama Satacen 25. Ha un compito completamente diverso rispetto all'AdBlue, non è un agente riducente per i NOx, ma un inibitore della temperatura di combustione. Non riempire in modo errato! La mia conoscenza riguarda questo materiale, che consiste in elevate quantità di nafta e trimetilbenzeni.

Ciò che mi sorprende è che il filtro antiparticolato abbia raggiunto la sua capacità massima dopo circa 100.000 km. I valori dei km rilevati dallo scanner non corrispondono, oppure...?

Il serbatoio, così come quello per l'Adblue, non dispone di un monitoraggio continuo del livello, ma solo di uno minimo. Ciò significa: Riempi fino a quando non è stata visualizzata un messaggio di errore.

Sei già stata avvisata, quindi non mi interessa più di sapere come resettare.

Ultima modifica il 05-08-2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sensore di pressione differenziale G450: installazione/re... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P2454/P2455 - DPF Differenzdrucksensor Ausgangsspannung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica e Codifica II disabilitate dopo l'aggiornamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Der Differenzdrucksensor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio T5 Differenzdrucksensor Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sensore di pressione differenziale Tecnologia Motori Diesel
Vai a: