VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1Z Motor Audi 80 B4 Motor sparsamer machen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kixx_ass
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2015, 19:27    Oggetto: Cita

Grazie.
da manca il "non" nella mia frase.
Il presidente non dovrebbe avere questo.
Wow. 0,5 l è già un'enorme quantità!
Audi S2 QP
Sokda Superb 3T
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio27-10-2015, 20:15    Oggetto: Cita

Questo ovviamente ha senso solo per una pompa con un sistema di regolazione dello spruzzo ben definito, e in realtà è solo una soluzione temporanea. Il sistema di regolazione dello spruzzo non è più stabile. Una pompa del genere va sostituita.
Ho impostato l'ESP al valore massimo sul 1Z, per ottenere un funzionamento a vuoto il più fluido possibile. Per EZP, invece, è consigliabile impostare l'acceleratore in posizione "brutto" a carico elevato, lasciando così una riserva. (Vedi FA). In modo sorprendente, si è anche registrato il minor consumo.
Poiché qui è possibile discutere in modo approfondito e dettagliato, la mia proposta è: misurare, nelle stesse condizioni, la velocità di rotazione vuota e a carico parziale a 1800 min-1 prima e dopo la regolazione consigliata. Allora lo sappiamo.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zahnriemenwechsel Audi A6 4F, BRE Motor 2.0 TDI PD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, area motore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW AFN Motor in Audi 80 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Öl im LLK (Audi ,1Z Motor) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A6 4G Motor aus deaktvieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Labelfile für Motor-STG Audi C4 (4A) V6 (12V) AAH MJ.93 ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: