VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problem mit VAGCOM-Adapter 2.4 | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio27-05-2003, 16:22    Oggetto: Cita

Ciao.

Mi dispiace, ma il tuo schema sembra avere solo una somiglianza parziale con il progetto per il 2.4.
Probabilmente, questa ricerca di informazioni frammentarie potrebbe continuare per altre 10 o 20 volte, ma questo forum non è pensato per questo.

Cerca di sviluppare una certa comprensione "attiva" di questi circuiti, e molto probabilmente troverai tu stesso gli errori.

E per favore, non fate ulteriori domande sulla mia casella di posta privata icon_wink.gif.
- Non ho abbastanza tempo per fare queste cose.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dimension del connettore per tubo di carico del turbocomp... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problema con l'elettricità. Zuheizer (G6 GTD) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VAGCOM Adapter, die Prinzipfrage Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nochn VAGCOM-Adapter Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAGCOM-USB Adapter für Profis? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAGCOM Minimal-Adapter Tecnologia Motori Diesel
Vai a: