guste100 ha scritto: |
Hai mai controllato se riesci in qualche modo a provocare tu stesso la funzione di "ri-chiusura non automatica" difettosa?
Per me, i problemi alle finestre sono più facili da spiegare (chiave difettosa, serratura danneggiata, ecc.). Ma non riesco assolutamente a capire perché l'auto non fosse chiusa la mattina. Pertanto, mi piacerebbe saperne di più.
Saluti.
Guste |
.
Sì, ci ho provato. Non importa quanto tempo prema il pulsante "Apri" sulla chiave: le porte si bloccano sempre di nuovo.
vag-driver ha scritto: |
| Ne lo discuterei con l'officina. |
Beh, l'ho fatto, ma non ha avuto alcun risultato. Loro attribuiscono il problema all'azionamento involontario della chiave.
Purtroppo, non posso dimostrarlo

.
tdi-erwin ha scritto: |
| Forse un fusibile è ossidato o un cavo è allentato (a causa di un morso di donnola) |
Questo potrebbe spiegare perché tutti e 4 i finestrini si sono abbassati e le porte si sono aperte

.
Negli ultimi due decenni, né io né i miei vicini abbiamo avuto problemi con le donnole. Inoltre, non ci sono segni all'interno o sull'auto che indichino la loro presenza!
Per ora, lascio perdere. Questi "errori rarissimi e occasionali" sono incredibilmente difficili da diagnosticare e non voglio spendere soldi inutilmente.
Grazie per tutti i consigli e suggerimenti. Se qualcuno dovesse conoscere altre persone che hanno avuto lo stesso problema e magari anche una soluzione, può contattarmi pure.
Saluti a tutti!