Herbert ha scritto: |
Forse.
Supponiamo che i valori di pressione di sovralimentazione, portata d'aria e limitazione della coppia siano corretti, allora dovrebbe arrivare abbastanza aria anche all'interno dei cilindri. Sono stati controllati il collettore di aspirazione e i condotti di aspirazione? Compressione confermata?
Finora non hai menzionato lo stato dei parametri del motore (al minimo, stato dell'iniettore, tempi di commutazione) né quello dell'albero a camme.
Proseguiamo con la meccanica: Forse il sensore di posizione dell'albero a gomiti (NW) o il suo supporto sono stati danneggiati. In tal caso, i bei angoli di sincronizzazione di -0,6° diventano irrilevanti . Anche i cavi, ecc., del sensore di posizione dell'albero motore (OT) sono in ordine? Come appare la fasatura quando si disconnette qualcosa? La puleggia tende a oscillare? La corona dell'albero motore è bloccata?
hg
Herbert |
Non so se possiamo confermare che i valori di pressione di sovralimentazione, portata d'aria e coppia massima siano corretti, ecco perché ho effettuato dei test su strada, così che qualcuno possa verificare direttamente se i valori sono tutti normali, ad esempio. La limitazione della coppia, la riduzione delle emissioni di fumo, eccetera, non mi dicono molto.
I condotti di aspirazione sono stati puliti, gli iniettori sono stati controllati e puliti, la testata è stata revisionata, l'albero a camme è nuovo, le valvole idrauliche sono nuove (ovviamente), e tutte le viti di regolazione sono state controllate.
Sistema di raffreddamento dell'aria di aspirazione sigillato al 100% (verificato).
ora, per favore, non dite "forse hai sbagliato qualcosa" o "potrebbe essere", come già detto, il consumo era esattamente lo stesso prima della procedura, quindi solo commenti costruttivi, oppure controllate se nei miei log c'è qualcosa che non va

.
-0,6 è il tempo impostato.
-PD (far controllare l'immagine spruzzata) Stabilità durante la corsa, con impostazione a 0 gradi e rotazione di 180 gradi.
-Compressione confermata.
Ieri ho sostituito il sensore di posizione dell'albero motore con uno nuovo per fare delle prove. Inizialmente non ho apportato modifiche, poi ho regolato più volte l'anticipo di accensione, e ora il valore è 0,0.
Tenditore fissato saldamente e tensione corretta.
allora, escludo quindi, per ora, le fasature

.