VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi CAGA ruckelt und bricht komplett zusammen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio07-10-2021, 18:04    Oggetto: Cita

@ Rainer, sì, è un'etichetta di identificazione per fumo proveniente da un set di dati originale.
VCDS

Tradotto il 24-07-2026, 12:30.
Torna su Profilo MP
Ramsia4b8

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-04-2023, 15:06    Oggetto: A4b8 caga Cita

Hai eventualmente un altro numero di parte?
Ho lo stesso problema e stiamo cercando da mesi.
A4 b8 2tdi Catha

Tradotto il 24-07-2026, 12:30.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-04-2023, 18:29    Oggetto: Cita

No, non l'ho fatto, ma è disponibile solo in combinazione con il tubo dell'olio di tenuta.
VCDS

Tradotto il 24-07-2026, 12:31.
Torna su Profilo MP
Ramsia4b8

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-05-2023, 13:01    Oggetto: Errori corretti: Soluzioni e rimedi Cita

Ecco un mio riscontro: effettivamente, tutti i problemi sono stati risolti, inclusi i singhiozzi, l'assenza di risposta all'acceleratore e il rumore metallico al minimo.
Nonostante ciò, aggiungo qualche dettaglio in più.
Le staffe sugli iniettori sono molto più delicate di quanto si pensi, quindi è necessario fare attenzione.
Sulle stesse ventole ci sono delle piccole guarnizioni O-ring che sostituirei subito se si sta già lavorando lì. Ecco fatto, questo è tutto. Grazie mille a tutti voi, ho dovuto cercare a lungo!
A4 b8 2tdi Catha

Tradotto il 24-07-2026, 12:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, Hebel für Klappenschloß bricht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio La Touran sobbalza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cause del problema: il motore vibra Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Scarico motore Audi A4 8K, anno 2008, codice motore CAGA Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8L, vibrazioni - codice motore AVU Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Nuova Audi 80 1Z 1.9 TDI: fumo eccessivo e vibrazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ruckeln A4 TDI CAGA -Drosselklappenstellung absolut ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: