VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Hilfe...wer weiß wohin mit dem schwarzen Kabel - Küberl Chip | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dj1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-01-2005, 15:54    Oggetto: Cita

Ma per quanto riguarda la domanda su quali centraline garantiscano software più efficienti/migliori rispetto a una power box ben progettata, purtroppo questo non ci aiuta affatto icon_sad.gif.

Ciao,

Una centralina di potenza non può mai essere progettata specificamente per un determinato modello di auto, poiché esistono sempre delle tolleranze nei motori; infatti, ogni motore prodotto in serie reagisce in modo leggermente diverso agli aumenti di potenza.

Per questo motivo, è necessario guidare l'auto, effettuare delle regolazioni, testare, ripartire e così via icon_wink.gif fino a ottenere il risultato desiderato, effettuando quindi una messa a punto precisa; solo in questo modo il software è specificamente ottimizzato per l'auto. Tutto il resto sono chip prodotti in serie che sono calibrati solo approssimativamente.

Il mio preparatore mi ha garantito che può ottenere risultati molto migliori e più precisi se effettua una modifica alla centralina originale.

Saluti.
Certo, ecco la traduzione:

'Dj' non può essere tradotto direttamente. In molti contesti, si usa semplicemente 'DJ'. In altri casi, a seconda del significato specifico, si potrebbe usare una perifrasi come 'disc jockey' o 'deejay'.

Tradotto il 23-07-2026, 15:10.
Torna su
gsus99
Ospite

Messaggio17-01-2005, 10:06    Oggetto: Cita

Nome e indirizzo?

Torna su
gsus99
Ospite

Messaggio17-01-2005, 10:07    Oggetto: Cita

comunque, per rispondere alla mia prima domanda: finalmente ho ricevuto una risposta precisa: il cavo nero è effettivamente collegato al positivo dell'accensione. Quindi, è meglio fidarsi della casa produttrice icon_smile.gif.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Confronto tuning: chip o powerbox? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sport-LuFi gereinigt - wohin mit der schwarzen Suppe? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Non so più cosa fare, aiuto, il mio TDI sta dando proble... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Giunto sterzo allentato: come risolvere? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento caldaia? Assistenza e supporto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: