VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Juergen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 16:33    Oggetto: Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Leute,

ich komme gerade aus der freundlichen VAG-Werkstatt.

Es liegt (natürlich) nicht an den Querlenkerlagern!
Der m.E. kompetente Mechaniker hat, nach mittelgroßen Abbauarbeiten und vergeblicher Nachtellung des Lenkgetriebes, festgestellt, dass die Lenksäule selbst im Lenkgetriebe Spiel hat; d.h. man kann bei getrenntem Kreuzgelenk die Lenksäule hin und her bewegen.

Fazit:
Ein verblüffter KD-Meister: 'Sowas kam noch nie vor!'
und ein neues Lenkgetriebe auf VAG-Kosten.
Wenn das eingebaut ist, berichte ich wieder.

Grüße
Jürgen
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 17:49    Oggetto: Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Tja hatte ja Gremlin auch schon zu beklagen.... icon_wink.gif
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Kit per la modifica del vano motore posteriore di VW T6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Spiel in der Lenkung- seitliches "Rutschen"? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Perdita di prestazioni e nessuno sa cosa fare Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 00575 u. 17978, wer weiß rat? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Warmstartprobleme AHU hilfe ich weiß nix mehr Tecnologia Motori Diesel
Vai a: