VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Juergen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 16:33    Oggetto: Cita

Ciao a tutti,

Sono appena uscito dall'officina VAG, che è molto gentile.

Non è certo dovuto ai silent block dei bracci di sospensione!
Secondo me, il meccanico competente ha riscontrato, dopo lavori di media entità e tentativi infruttuosi di regolare lo sterzo, che la colonna dello sterzo presenta gioco all'interno del sistema di sterzo; in altre parole, con l'assale separato, è possibile muovere la colonna dello sterzo avanti e indietro.

Conclusione:
Un campione di kitesurf stupito: 'Non mi era mai capitata una cosa del genere!'.
e un nuovo sistema di sterzo, fornito a spese del gruppo Volkswagen.
Se una volta installato, vi farò sapere.

Saluti.
Jürgen.

Tradotto il 12-08-2026, 9:28.
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 17:49    Oggetto: Cita

Beh, anche io ho già avuto problemi con i Gremlin... icon_wink.gif

Tradotto il 12-08-2026, 9:28.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Kit per la modifica del vano motore posteriore di VW T6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Spiel in der Lenkung- seitliches "Rutschen"? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza e nessuno sa come risolvere Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 00575 u. 17978, wer weiß rat? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento caldaia? Assistenza e supporto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: