VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Kein Zuluftstrom Kühler und Ladeluftkühler | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-05-2004, 8:18    Oggetto: Cita

Ieri ho rimosso la plastica davanti alla lente di contatto. Non ha fatto una grande differenza, a dire il vero. Mi aspettavo di vedere qualcosa di più. Ovviamente, mi sembra che vada un po' meglio, ma potrebbe essere solo l'effetto placebo...

Tradotto il 01-08-2026, 0:00.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio18-05-2004, 8:58    Oggetto: Cita

Ciao,

Quando avrò un po' più di tempo, farò qualche tentativo con il sistema DZR e porterò con me un rotolo di nastro adesivo. In questo modo, si potrà testare bene il funzionamento sigillando le aperture di aspirazione dell'aria.

La mia ipotesi è che questo non sia visibile nel sistema di monitoraggio della tensione e corrente (DZR), perché nell'arco di quei 6 secondi, l'aumento di temperatura non sarà così estremo da fare una differenza significativa.

Nella velocità massima, invece, si dovrebbero notare dei vantaggi: in quel caso, si utilizza la potenza massima per un periodo di tempo prolungato, con conseguenti temperature di aspirazione più basse.

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 01-08-2026, 0:01.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Kühler undicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Guasto del sistema Adblue – Nessun codice di errore o 2... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Link Hersteller Ladeluftkühler und Kühler Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Radiatori AGR in azione Upload
Nessun nuovo messaggio Kühler Wechsel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Druckdose am AGR Kühler defekt Octavia 2.0 PD TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: