VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Wie lange halten die Motorlager normalerweise? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-06-2004, 10:24    Oggetto: Cita

Grazie!

Arne ha scritto:
Penso quindi che il problema derivasse da una tensione nel sistema di scarico.

Verificherò a breve.
Ma penso che si tratti di scariche elettrostatiche.
Cordiali saluti.
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Tradotto il 25-07-2026, 11:22.
Torna su Profilo MP
WarLord
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-07-2004, 12:22    Oggetto: Cita

Mmm, quando accelero con il sistema di controllo della velocità (cruise control) e poi rilascio l'acceleratore, si sente un forte scossone nella trasmissione (quasi come una botta). Questo non succede solo con il cruise control, ma anche quando rilascio rapidamente l'acceleratore o quando lo premo bruscamente. Al lavoro abbiamo delle Touran TDI che non presentano questo problema. La nostra auto ha già 125.000 km. Potrebbe essere un problema ai cuscinetti?

Saluti, WarLord.

Tradotto il 25-07-2026, 11:23.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kit per la modifica del vano motore posteriore di VW T6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Iniettori pompa-iniettore: durata e prestazioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cosa si può pensare dei prodotti per la pulizia dei turb... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Avvisi traffico: aiutano gli automobilisti a rimanere svegli Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Il cruise control non riesce a mantenere la velocità Tecnologia Motori Diesel
Vai a: