VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

1.4 TDI AMF: Nessuna potenza sopra i 3800 giri | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio23-07-2005, 14:27    Oggetto: 1.4 TDI AMF: Nessuna potenza sopra i 3800 giri Cita

mserge ha scritto:
A2TDI ha scritto:
... Ottimizzazione della centralina .
Quantità di iniezione a 3000 giri/min e acceleratore completamente premuto (CARICO = 100%):
Richiesta del conducente: 55,5.
Limitazione della coppia: 69,5.
Limite di fuliggine: 63,1.

Mi fa riflettere il motivo per cui la
richiesta del guidatore è così "piccola" (è il valore più basso tra le 3 limitazioni...). Siete sicuri che non abbia niente a che vedere con la questione?icon_confused.gif
Con le auto truccate, ormai non mi meraviglio più di niente }.
(Con il software standard, la situazione probabilmente apparirebbe normale.)
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 12-08-2026, 4:31.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P2263 - Turbocompressore/Compressore, Sistema senza potenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio was ist defekt (TDI 90 PS)? keine Leistung mehr. Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Touran con motore AVQ senza potenza Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI 2,5 T4 non offre più prestazioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio jetzt hat er gar keine Leistung mehr Tecnologia Motori Diesel
Vai a: