Beh, come ho detto, continua a funzionare e funziona, e funziona. Secondo me, è uno dei migliori motori diesel in circolazione.
Volevo davvero cambiare gli iniettori. Già a 200.000 km

.
Il suo predecessore è stato venduto solo perché volevo qualcosa di '{nuovo}', ora probabilmente sta girando per l'Africa. Aveva circa 650.000 km e anche io lo guidavo con la massima cura, accelerando al massimo.
Nel caso in cui dovesse rompersi, lo smonterò e farò delle foto del danno.
Ma a quanto pare, nessuno di voi vorrebbe sostituire il sensore del collettore di aspirazione? O addirittura sospettare che possa essere la causa del problema?
Ho controllato il mio sistema di trasmissione variabile (VTG) e funziona perfettamente; il caricatore non emette alcun rumore e raggiunge la pressione massima.
Cosa intendi con la regolazione dell'iniezione VP37? È possibile verificarla tramite VCDS? In caso affermativo, come si fa?
Come ho detto, il problema si è verificato per la seconda volta: questo fine settimana e una volta molti anni fa.
Per favore, non fraintendete: amo molto le mie auto e mi prendo cura di loro con la massima attenzione, ma se un motore ha raggiunto la temperatura di esercizio, deve essere in grado di funzionare correttamente; altrimenti, si tratta di una progettazione difettosa e, se subisce danni, è colpa della stessa progettazione.
e se un motore si rompe dopo circa 400.000 km, allora ha svolto il suo compito

.