VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Passat 3C Problem mit DSP / Radio | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Passat3C
Blaumann
Blaumann

Utente VCDS registrato

Messaggio11-03-2012, 13:32    Oggetto: Cita

Sì, ma secondo i dati di VCDS, il multimetro da 10,77 dovrebbe indicare 11,858.
La lascio comunque collegata durante la notte, anche se la batteria ha solo 2 mesi.

Cosa ne pensate del resto?

- Disconnettere il cavo esistente T40/17 sia dalla connessione superiore che da quella dell'amplificatore?
- Errori nel bus di sistema?

Grazie.
Passat 3C
Golf 6R

Tradotto il 11-07-2026, 16:25.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio11-03-2012, 13:57    Oggetto: Cita

La vecchia linea la staccherei, oppure, come ho scritto alle 10:42, la riparerei:
guste100 ha scritto:
Il mio consiglio per la rottura del cavo: la distribuzione di un cavo su tre pin potrebbe essere danneggiata. Una fonte di errori frequente. EDIT: Quindi, nelle immediate vicinanze dell'amplificatore, liberare il fascio di cavi dalla guaina e cercare la giunzione.

L'errore nel sistema BnSTG risale al 6 marzo e probabilmente è dovuto alla rimozione di un quadro di sicurezza (SB), che ha causato l'interruzione dell'alimentazione.

Tradotto il 11-07-2026, 16:26.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Lautstärke am Radio defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0, Radio schaltet nach Standzeit nicht ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema con il Passat V6 TDI !!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem ZV - Passat - HILFE Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problema con il climatizzatore automatico del Passat '96 Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3C Bj. 2009 - EPB Problem Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: