VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

A4 B8 FL: ACC-Codierung nach AHK-Einbau | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Ich_Can_nix
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio18-06-2022, 11:30    Oggetto: Cita

Buongiorno Steffen,

Mi sono fatto ingannare dal titolo del messaggio.

Non si tratta del tuo veicolo di un modello A4 8K dopo il 2011, ma di un A6 4F prodotto nel 05/2011.

Pertanto, anche i codici della piattaforma AU48 non funzionano sulla tua piattaforma AU56.

La codifica richiesta è diversa e VCDS ti mostrerà le opzioni di codifica disponibili nel programma. I codici di accesso necessari (se richiesti) verranno visualizzati anche nel programma quando si passa il cursore del mouse sul campo corrispondente.

Ecco le istruzioni di Ross-Tech:

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Retrofitting_del_attacco_per_rimorchio_(4F)

Cordiali saluti e buona fortuna.

Michael

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
SteffenParchow

Supporto Premium

Messaggio18-06-2022, 14:40    Oggetto: Cita

Ciao Michael

Grazie ancora per il tuo impegno.

Fondamentalmente, ho fatto tutto correttamente, avrei dovuto solo evitare di far partire il motore durante la codifica della regolazione della distanza. Ed ecco, lui ha anche elaborato correttamente il codice. Si può imparare solo dagli errori.

Ora, ho solo il regolatore del sensore di distanza sulla mascella, vedremo come funziona, se non trovo altro, mi tocca andare in officina Audi.

Saluti, Steffen

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica APS Audi: Guida e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica airbag con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica e Codifica II disabilitate dopo l'aggiornamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio GRA: Errore installazione, cosa fare? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Regolazione della tensione della cinghia di distribuzione... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rumore dopo l'installazione degli iniettori 0.216 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: