Dopo molte settimane, finalmente il motore funziona correttamente!
La causa principale erano gli iniettori. I vecchi iniettori sono stati probabilmente revisionati, e nell'unità di controllo erano registrati i valori degli iniettori stampati, cosa che, secondo me, non dovrebbe essere, dato che, dopo una revisione, questi dovrebbero avere valori diversi. (Gli iniettori sono stati verniciati con vernice a smalto, cosa che non era prevista originariamente).
Dopo molte ricerche e verifiche, e imparando anche molto lungo il percorso, ora funziona e risponde all'acceleratore.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca di errori! |