VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

1Z geht nicht richtig | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-11-2002, 20:38    Oggetto: Cita

Ciao,

DocSnydor ha scritto:
Quello che mi sorprende, però, è che nelle marce 1, 2 e 3, il sobbalzo non è/è a malapena (nella terza) percepibile!
Al sistema di deviatoi,
non importa in quale binario ci si trovi.
Hmm, strano. Cosa fa l'ago del tachimetro? Funziona correttamente?
Prova a regolare il limitatore di velocità sul cambio e verifica se le vibrazioni sono sparite.
Il limitatore di velocità si trova sopra/lateralmente al differenziale (almeno nel mio A3 del 7/9icon_cool.gif).

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-11-2002, 22:31    Oggetto: Cita

Certo, posso provare. Sono aperto a tutto, purché non debba smontare niente che poi non riesco più a rimontare. icon_wink.gif

La GRA riceve anche quel segnale da quel trasmettitore, giusto? Funziona piuttosto bene, a proposito, anche il tachimetro (e ora illumina di un bellissimo blu icon_biggrin.gif).
Ma lo metto da parte...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario: Octavia 1 / Golf IV - Indicatore di livello... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford con motore TDCi: giri irregolari e spegnimenti Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 1Z ancora non funziona correttamente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'intelligenza artificiale A3 non può essere codificata ... Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio ARL läuft nicht richtig...? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Non funziona correttamente. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: