VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1Z geht nicht richtig | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-11-2002, 20:38    Oggetto: Cita

Ciao,

DocSnydor ha scritto:
Quello che mi sorprende, però, è che nelle marce 1, 2 e 3, il sobbalzo non è/è a malapena (nella terza) percepibile!
Al sistema di deviatoi,
non importa in quale binario ci si trovi.
Hmm, strano. Cosa fa l'ago del tachimetro? Funziona correttamente?
Prova a regolare il limitatore di velocità sul cambio e verifica se le vibrazioni sono sparite.
Il limitatore di velocità si trova sopra/lateralmente al differenziale (almeno nel mio A3 del 7/9icon_cool.gif).

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-11-2002, 22:31    Oggetto: Cita

Certo, posso provare. Sono aperto a tutto, purché non debba smontare niente che poi non riesco più a rimontare. icon_wink.gif

La GRA riceve anche quel segnale da quel trasmettitore, giusto? Funziona piuttosto bene, a proposito, anche il tachimetro (e ora illumina di un bellissimo blu icon_biggrin.gif).
Ma lo metto da parte...
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K9, MJ 98/99, Motor geht aus, Fehlercode 1268 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford mit TDCi, Motor läuft unrund, geht aus Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 1Z non funziona ancora correttamente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ARL läuft nicht richtig...? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A3 KI ist nicht richtig kodierbar Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Non funziona correttamente. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: