Ciao.
Ho diverse osservazioni da fare:
Per una corretta analisi dei guasti, è più utile registrare un'accelerazione a pieno carico di 1500-4000 giri al minuto nella marcia più alta, piuttosto che registrare semplicemente "una guida normale".
Per raggiungere il maggior numero di persone possibile, dovresti inserire le sezioni pertinenti in un grafico, in modo che non tutti debbano faticare a interpretare le colonne di numeri.
Cosa ti sembra strano del MWB 8?
L'unica cosa che mi sembra evidente a una prima lettura è che il chip limita la quantità di carburante iniettato quando si supera il confine russo (righe 90-9

.
Opzione A: Se la portata massimale (LMM) non è più sufficiente, allora il limite di velocità russo dovrebbe variare, ma invece rimane costantemente a 47,6. Tuttavia, i valori della LMM suggeriscono il contrario.
Opzione B: Un chip con una programmazione meno sofisticata.
Non rilevo problemi di aumento del consumo a questo punto, forse si potranno individuare qualcosa dopo una rappresentazione grafica con un'accelerazione a pieno carico.
Mi scuso per il tono che potrebbe sembrare un po' brusco, non è assolutamente personale.
Saluti.
Mi piace.