| Autore |
Messaggio |
01724468080 Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
13-10-2005, 23:15 Oggetto: Sensore di pressione VP37 per VW T4 AJT-ACV: Ricerca dati da VAG-COM |
Cita |
|
buona sera,
dopo alla pulizia e alla parziale sostituzione del sistema di iniezione del mio VW T4 TDI 65 kW, devo ottenere da qualcuno i dati di messa a punto del motore (incluso, se necessario, il valore ACV).
Il serbatoio era molto arrugginito all'interno. Sembra che il precedente proprietario non avesse mai svuotato l'acqua.
Ho letto la tensione prima della rimozione (0,68V). Qual è il valore che avete ottenuto?
valore blocco 1, 3. valore
motore spento, accensione accesa, lettura con vag-com:
tensione del donatore, regolatore? ----------ho 0,68V
motore al minimo
velocità di rotazione vuota??--------------ho 1500 giri/min
quantità di iniezione??---------------nel mio caso 0,0 0,2 mg-clacson
potete inviarmi i suoi dati o i dati ideali via email?
Sarebbe utile se qualcuno si prendesse la briga.
Aiutare volentieri anche gli altri.
saluti all'amministratore
Grazie, Michael Karrer |
|
| Torna su |
|
 |
stummel78
Iscritto il: 26/09/2005 Messaggi: 38 Karma: +0 / -0 Località: Barby
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
16-10-2005, 9:52 Oggetto: Sensore di pressione VP37 per VW T4 AJT-ACV: Ricerca dati da VAG-COM |
Cita |
|
...anche se non ho effettivamente quel veicolo, scommetterei sul fatto che la quantità di iniezione non sia corretta... ho un 1Z-TDI e in idle, la quantità è di circa 5mg/colpo... se ho capito bene, mostra una quantità troppo bassa, ma quindi inietta troppo... prova a regolarla spostando il MSW a circa 4,5-5mg/colpo e vedi cosa succede Audi 80 Avant TDI 430.000km |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17991 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
16-10-2005, 11:59 Oggetto: Sensore di pressione VP37 per VW T4 AJT-ACV: Ricerca dati da VAG-COM |
Cita |
|
Ciao Michael,
Considerare il numero di telefono come nickname mi sembra un po' rischioso, dato che ci sono molte persone che si spacciano per altri. Su richiesta, posso modificare la tua password, basta che me lo comunichi.
Per disattivare l'ESP: il modo più semplice è farlo quando il motore è caldo e in funzione, senza che siano attivi i consumatori. Semplice spostamento del regolatore di dosaggio per visualizzare una quantità di iniezione di 4-7 mg/corsa come valore predefinito al minimo.
Saluti, Rainer Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
|