Devo sostituire di nuovo la cinghia di distribuzione della mia Golf. Ho preso un appuntamento presso l'ATU... qualcuno ha avuto esperienze con l'ATU per la sostituzione della cinghia di distribuzione (positive o negative)?
A cosa bisogna fare attenzione?
Controllano anche normalmente l'“inizio di iniezione dinamico”?
Ciao Dennis,
Un mese fa ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione con tutti i rulli e gli accessori presso l'officina ATU.
Successivamente, l'auto sembrava funzionare in modo più silenzioso e con una potenza leggermente maggiore.
Soggettivo!!
Il prezzo era di circa 433 euro.
Per Volkswagen, sarebbero stati circa 520 euro.
Ciao. A quanto pare, i prezzi sono aumentati parecchio. Nel luglio del 2001, ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione, il tenditore e la puleggia guida della mia Vento (AFN) e mi è stato chiesto di pagare 458,50 DM. La mia Vento ha funzionato molto meglio e in modo più silenzioso dopo!
Devo sostituire di nuovo la cinghia di distribuzione della mia Golf. Ho preso un appuntamento presso l'ATU... qualcuno ha avuto esperienze con l'ATU per la sostituzione della cinghia di distribuzione (positive o negative)?
A cosa bisogna fare attenzione?
Controllano anche normalmente l'“inizio di iniezione dinamico”?
Grazie per il vostro aiuto!
DENNIS
.
Ciao Dennis,
Non credo che si possa giudicare la qualità del lavoro svolto da un'azienda basandosi sul marchio. Dipende sempre dal numero di persone competenti presenti nella singola filiale e da cosa stanno facendo in quel momento.
Pertanto, è meglio chiedere a conoscenti o amici come sono soddisfatti del lavoro svolto dalla specifica officina.