VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riscaldamento supplementare: non si avvia a freddo, VW T4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
mesabo

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-12-2005, 16:35    Oggetto: Riscaldamento supplementare: non si avvia a freddo, VW T4 Cita

Ciao a tutti,

- È possibile effettuare una diagnosi dei guasti per il mio sistema di riscaldamento ausiliario originale tramite un timer modulare? Il riscaldatore ausiliario non si avvia più quando è freddo. Qualcuno conosce questo problema e la sua soluzione?
- Dove posso trovare una tabella dei codici di errore per decodificarli?
Come posso rimuovere un blocco, se esiste, sull'impianto di riscaldamento e allo stesso tempo cancellare la memoria degli errori?

Grazie e saluti.
Mi dispiace, ma non ho capito cosa intendi. Potresti riformulare la domanda?

Tradotto il 20-08-2026, 22:01.
Torna su Profilo MP
leo_b
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio20-12-2005, 17:28    Oggetto: Ricerca online: trova subito quello che cerchi Cita

Ciao.
www.t4forum.de; suche; text: "zuheizer geht nicht" ergibt 26! Pagine.

Ciao Leo.

Tradotto il 20-08-2026, 22:02.
Torna su Profilo MP
mesabo

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-12-2005, 11:09    Oggetto: Riscaldamento supplementare: non si avvia a freddo, VW T4 Cita

Ciao Leo,

Grazie per la tua risposta. Penso che questo mi sarà di aiuto.

Saluti.
Mi dispiace, ma non ho capito cosa intendi. Potresti riformulare la domanda?

Tradotto il 20-08-2026, 22:02.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan, riscaldamento aus acque di servizio non funz... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D ab MJ 2000, Motor STG läßt sich nicht an WFS... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore TDI non si avvia a freddo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford C-Max 2.0 TDCI springt kalt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Opel Meriva 1.4 benzina Z14XEL: non si avvia a freddo Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Avviamento difficile TDI a freddo Tecnologia Motori Diesel
Vai a: