VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Nessuna indicazione della temperatura dell'olio in VAG-COM - Sensore G8 difettoso?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Fab

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-12-2005, 17:04    Oggetto: Nessuna indicazione della temperatura dell'olio in VAG-COM - Sensore G8 difettoso? Cita

La temperatura dell'olio rimane a 0.0% anche dopo un lungo tragitto. Il sensore è difettoso? Ma in questo caso, non dovrebbe segnalare un errore? Il sensore G8 nella 9N AXR è già posizionato sul supporto del filtro dell'olio, oppure è il sensore Li montato sul blocco motore? Comunque, non sono riuscito a individuare cavi allentati o simili...

Nello sfondo, il file dell'etichetta con la riga corrispondente "007,2"... C'è forse un errore nel codice?

[img][/img]http://img408.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!

Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.

/img408/3601/oel5mf.jpg{MARKER}
9N AXR

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio31-12-2005, 17:36    Oggetto: Nessuna indicazione della temperatura dell'olio in VAG-COM - Sensore G8 difettoso? Cita

Beh, se prendi semplicemente un file di etichette e lo rinomini, potrebbe capitare che i valori non corrispondano. Ecco perché si dice che i file di configurazione, che in realtà dovrebbero funzionare con i redirect, NON devono essere rinominati, in modo da rimanere compatibili con le versioni più vecchie di VAG-COM...

Probabilmente, nel tuo caso, la frase corretta dovrebbe essere:

007,2,Stato,Raffreddamento carburante,Valore desiderato (OFF): 0 %\nValore desiderato (ON): 100 %

P.S.: Forse, la prossima volta, sarebbe utile contattare direttamente l'autore; magari lui sa qualcosa di più, oppure ha già pronto da tempo una versione più aggiornata...

Torna su Profilo MP
Fab

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-01-2006, 0:28    Oggetto: Nessuna indicazione della temperatura dell'olio in VAG-COM - Sensore G8 difettoso? Cita

Besswerwisser ha scritto:

Beh, se prendi semplicemente un file di etichette e lo rinomini, potrebbe capitare che i valori non corrispondano...

Un membro del forum proveniente dal Saarland mi ha dato un consiglio su dove trovare i file LAB per il mio numero di telaio e codice motore, e dato che non ne avevo uno secondo per fare un confronto, ho pensato che fosse corretto. Comunque, nell'intestazione del file LAB c'erano i dati della mia auto, inclusi il codice motore e la potenza in kilowatt.

Probabilmente, nel tuo caso, la frase corretta dovrebbe essere:
007,2,Stato,Raffreddamento carburante,Valore desiderato (OFF): 0 %\nValore desiderato (ON): 100 %

Grazie!

P.S.: Forse, la prossima volta, sarebbe utile contattare direttamente l'autore; magari lui sa qualcosa di più o ha già pronto una versione più aggiornata da tempo...

Ho letto le "regole del forum e le possibili gaffe" -> Purtroppo, non risponde... Avrei ancora alcune domande.
9N AXR

Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio02-01-2006, 1:59    Oggetto: Nessuna indicazione della temperatura dell'olio in VAG-COM - Sensore G8 difettoso? Cita

Fab ha scritto:
-> Purtroppo, non risponde... Avrei ancora alcune domande.

Hmm... misterioso... a cosa non risponde? Certo, dimmi il testo che vuoi tradurre.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, senza servosterzo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento difettoso VW T4 111kW AHY Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Keine Leistung mehr - Turbo defekt? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VTG difettoso? Nessuna potenza sotto i 2400 giri. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Keine MWB? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Nessuna potenza T4 Acv Upload
Vai a: