La temperatura dell'olio rimane a 0.0% anche dopo un lungo tragitto. Il sensore è difettoso? Ma in questo caso, non dovrebbe segnalare un errore? Il sensore G8 nella 9N AXR è già posizionato sul supporto del filtro dell'olio, oppure è il sensore Li montato sul blocco motore? Comunque, non sono riuscito a individuare cavi allentati o simili...
Nello sfondo, il file dell'etichetta con la riga corrispondente "007,2"... C'è forse un errore nel codice?
[img][/img]http://img408.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.
/img408/3601/oel5mf.jpg{MARKER}