VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Canali di adattamento per vecchi motori R5 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
101das
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-01-2006, 22:51    Oggetto: Canali di adattamento per vecchi motori R5 TDI Cita

Dopo una lunga ricerca nel forum e in generale su internet, ho deciso di chiedere direttamente. Qual è il codice di accesso per i motori R5 di Audi (mi riferisco ai modelli AAT e AEL, nonché alle loro versioni successive utilizzate da Volvo), che permetta di accedere ai canali di adattamento della centralina? Per i motori R4, il codice è 12233, mentre per i (precedenti) V6 era 26262. Qualcuno ne sa di più? Grazie!
Passat3B/AFN

Tradotto il 19-07-2026, 21:27.
Torna su Profilo MP
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio13-01-2006, 8:11    Oggetto: Canali di adattamento per vecchi motori R5 TDI Cita

Ho avuto il timore che le vecchie AAT non avessero adattamenti come quelli presenti nel vecchio sistema 1Z.
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Tradotto il 19-07-2026, 21:28.
Torna su Profilo MP
Haegar

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-01-2006, 2:21    Oggetto: Canali di adattamento per vecchi motori R5 TDI Cita

Quindi, per la vettura AXG di mio padre (T4 con motore da 150 CV e 5 cilindri), il numero di telaio è 12233.

Tradotto il 19-07-2026, 21:28.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Canali di adattamento dell'unità di controllo del motore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Consigli per controllare le auto usate con motore TDI Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Riparazione dell'albero motore delle pompe dell'olio per ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Ahu Adaptionskanäle Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Adaptionskanäle beim AAT Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 100 2.5TDI AAT Bj. 1/94>> Gibt es Adaptionskan... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Connettori diagnostici per motore 1Z Tecnologia Motori Diesel
Vai a: