| Autore |
Messaggio |
ernie_cb Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
05-04-2006, 13:41 Oggetto: Console di ultima generazione ESP, ma con componenti del vecchio modello |
Cita |
|
Come descritto in questo articolo, è possibile installare pompe di iniezione più recenti sostituendo il supporto.
Mi dispiace, ma non posso tradurre un URL. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.
t=2649&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=esp%20ahh%20konsole
basta con... / è sufficiente... / non c'è bisogno di...
Nuova console da AHH 028 130 147 M.
Puleggia nuova, codice 028 130 107D.
e l'ESP.
Attualmente è difficile trovare il motore AHH usato, quindi mi chiedevo se esistano altri codici motore che utilizzano le più recenti generazioni di pompe di iniezione e se sia possibile trovare un blocco motore più vecchio o un supporto compatibile con i vecchi blocchi.
Ho sostituito la pompa dell'acqua nel fine settimana e, durante l'operazione, ho rimosso il supporto per la dinamo (LIMA) e il climatizzatore. Ora, nel motore AFN, il sistema ESP ha un supporto singolo!
Presso l'ASV e società simili (che hanno il blocco PD), l'obiettivo è avere un unico supporto per tutto. È vero?
Qualcuno di voi ha già effettuato questa modifica? Non riesco a ottenere una risposta da chi l'ha già fatta! Avrei bisogno di vedere le foto delle modifiche che devo ancora fare!
Sarebbe bello se qualcuno potesse aiutarmi! Se qualcuno possiede un supporto di questo tipo, vi prego di offrirlo. Sono grato per qualsiasi consiglio e foto.
Saluti, Björn. |
|
| Torna su |
|
 |
t3_tdi Ospite
|
25-07-2007, 14:41 Oggetto: Console di ultima generazione ESP, ma con componenti del vecchio modello |
Cita |
|
Ciao,
È stata trovata una soluzione al tuo problema? / Ti è stata fornita una risposta alla tua domanda? Ho esattamente lo stesso problema...
Saluti, Gunnar. |
|
| Torna su |
|
 |
ernie_cb Ospite
|
27-07-2007, 9:34 Oggetto: Console AHH |
Cita |
|
Ciao, non ho trovato altre console!
Come suggerimento, dai un'occhiata ai principali rivenditori.
Ciao Björn. |
|
| Torna su |
|
 |
|