Ciao a tutti.
Cosa diverte veramente? Modificare un 250TD neeee

, smanettare con il TDI sìììì!
Con una macchina come una 250TD, non ci si può aspettare che le cose migliorino, né in termini di prestazioni né per quanto riguarda i difetti.
Il Pölen rimane molto buono, il resto... beh, è più adatto agli anziani e a Steffen.
(Oggi ho fatto una prova su strada *gggäähhhnnn*, di un'auto usata, non di un'auto nuova, ma non c'era differenza!)
Ecco fatto.
L'attesa, piena di ansia, iniziata la scorsa settimana: la nuova console ESP che è stata ordinata, sarà compatibile?
Un ampio sorriso sul volto del meccanico, che disse: "Questo pezzo te lo paghi, in un modo o nell'altro". Poi aggiunse: "1:1000, questo pezzo NON è compatibile con il tuo motore!"
Che fiducia, sono un idiota o cosa?
Riguardo al vecchio sistema ESP: il sistema è completamente "aperto", il segnale del WDR è molto forte, e un guasto è quasi inevitabile.
Ops, dove sono le orecchie lunghe...? Cosa sta facendo quel naso brutto? Non importa da dove provenga il codice ESP, l'importante è che sia compatibile.
...notte insonni, 5 giorni di consegna per Volkswagen, a quanto pare la console è ancora come un liquido fuso nel crogiolo.
Oggi, la chiamata salvifica: "la tua console è arrivata... e l'ESP è già installata!".
ancare leggere modifiche alla lamiera...
...ah, già, ma dove ho messo la nuova puleggia, così posso regolare anche staticamente il nuovo sistema ESP?
ANCORA NON CI SONO *grrrrr*
Guardate qui, questa è la mia nuova ESP "normalmente" montata nel suo supporto in alluminio, tutto è davvero completamente diverso.
Ecco, ad esempio, nell'Octavia

.
Cordiali saluti.
Maik B.