VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic: Guasto? Risoluzione e Assistenza.:?:

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Erka
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-10-2002, 19:13    Oggetto: Climatronic: Guasto? Risoluzione e Assistenza.:?: Cita

Ciao a tutti,
Oggi, mentre esaminavo i canali della Climatronic della mia A3 TDI, ho notato che sul canale di errore 1 viene visualizzato il valore 5.4. È corretto interpretare questo come un errore nel sensore esterno posizionato sul paraurti, precisamente una 'interruzione/cortocircuito verso il positivo intermittente'? Tuttavia, il canale 59 (temperatura paraurti) mostra un valore plausibile (18°C).
Dovrei andare in officina per questo?
Inoltre, ho notato che il sistema Climatronic ha in totale 89 canali. Secondo l'elenco che conosco, ce ne sono solo 72 (o 82 nel caso del Climatronic della A4).
La Climatronic è stata modificata?

Grazie per le informazioni e i consigli.
Rainer.

Tradotto il 13-09-2026, 23:38.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic Fehler 214 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Golf 4: Errore Climatronic 1271 - Soluzione Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Impossibile cancellare il codice di errore del servomotor... Dieselschrauber Bar
Nessun nuovo messaggio Log Climatronic Upload
Vai a: