VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Centralità danneggiata all'avvio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Pegaso3

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-08-2006, 21:13    Oggetto: Centralità danneggiata all'avvio Cita

Ciao, ho una Passat 35i del 1990 con motore 1.8l PF e cambio manuale. Di recente, per mio grande sorpresa, il motore ha smesso improvvisamente di funzionare. Un controllo ha rivelato che le valvole di iniezione sono completamente collegate a massa e che il motore si spegne completamente. Un centralina recuperata da un rottama ha fatto ripartire inizialmente il motore. Dopo 4 giorni, lo stesso problema. Ora ho installato la terza centralina e temo costantemente che anche questa venga danneggiata. Un controllo elettrico del sistema di iniezione non ha evidenziato errori. I punti di massa sono corretti, la tensione dei regolatori è OK. Forse qualcuno ha già avuto questo problema e può darmi un consiglio. A proposito, il motore funzionava perfettamente. L'unità di controllo sarà sicuramente danneggiata all'avvio del motore.
Saluti, Peter icon_confused.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, il motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Crafter, Zweitbatterie wird nicht geladen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio a6 avant v6 tdi, bj. 6/98 beim starten morgens auf nur 4 zyl Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi all'avvio, l'errore è nel quadro elettrico... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verbrauch steigt, Weisse Wolke beim starten, keine Leistung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steuergerät wird nicht mehr erkannt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: