VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sharan, auto, Passat

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
passat92

Supporto Premium

Messaggio01-09-2006, 14:47    Oggetto: Sharan, auto, Passat Cita

Ciao, potrei acquistare un motoresteuergerät per Sharan TDI AFN, codice 028 906 021 CG, e vorrei installarlo nel mio Passat 96 AFN, codice 028 906 021 DF. Tuttavia, VW afferma che non è compatibile, poiché i collegamenti potrebbero essere diversi. Qualcuno sa se è vero o se è possibile farlo riprogrammare?
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan MKB ANU, Motorgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M9, Rumori del motore, MKB ANU Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Freilaufscheibe, Sharan 81KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio motorhaubenverriegelung passat 3bg Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio getriebe für passat 1,9td Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Impostazione del punto di iniezione per AFN 110, Passat '97 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio paraurti Passat, anno 1996, 3B2, limone Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: