VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Dove viene disconnesso il sistema EGR?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ollli
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-08-2006, 21:06    Oggetto: Dove viene disconnesso il sistema EGR? Cita

Ciao appassionati di meccanica.

Dove viene disconnesso il sistema EGR sulla frequenza di 81 kHz dell'AFN? Vorrei farlo prima di installare il motore.
Sarei felice di ricevere una risposta.
Olli.
Torna su Profilo MP
Gremlin
Schrauber
Schrauber

2000 Audi A4 Avant Consumi
Supporto Premium

Messaggio30-08-2006, 23:22    Oggetto: Dove viene disconnesso il sistema EGR? Cita

Ciao,

Usa la funzione di ricerca, l'argomento è già stato trattato più volte: /viewtopic.php?t=9458&highlight=agr+deaktivieren.

secondo me, probabilmente. Lamiera in acciaio inossidabile...

Saluti icon_idea.gif
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Batteria secondaria del VW Crafter non si carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio AGR abgeklemmt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Notlauf nach AGR abgeklemmt bei 2.0 DTI Opel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Ladedruck max 1500 mbar, Regelventil abgeklemmt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3C: Batterie abgeklemmt - jetzt Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: