VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Polo 1.4 TDI: centralina comfort difettosa?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
rudi2

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-09-2006, 19:08    Oggetto: Polo 1.4 TDI: centralina comfort difettosa? Cita

Ciao a tutti,

A volte, sulla mia Polo, il sistema di chiusura centralizzata presenta dei malfunzionamenti. Riesco a chiudere l'auto con il telecomando. Gli indicatori di direzione segnalano l'azione di blocco, l'auto è chiusa e l'allarme è attivo.
Se dovessi riconnettere il sistema tramite l'unità centrale, gli indicatori di direzione smetterebbero di funzionare, l'allarme si disattivrebbe, le porte rimarrebbero chiuse e i motorini non risponderebbero. In quel caso, dovrei aprire l'auto con la chiave.
A volte, tutto va come dovrebbe.
Tutta la tecnologia è originale Volkswagen.
Non sono stati rilevati errori nella centralina.

Posso aiutarvi? / Posso aiutare qualcuno?

Saluti.
Gerd.

Tradotto il 14-08-2026, 14:26.
Torna su Profilo MP Email
rudi2

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-09-2006, 19:06    Oggetto: Polo 1.4 TDI: centralina comfort difettosa? Cita

Ciao,

Qualcuno può dirmi cosa significa lo stato "Safe" nella serratura della porta che leggo con VAG Com nel blocco 009?

Dove si trova l'unità di controllo comfort nella Polo 9N?

Saluti.
Gerd.

Tradotto il 14-08-2026, 14:27.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ripristino WIV per Polo 9N TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinazione strumenti Polo dal 1998 al 09.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Einbauort Komfortsteuergerät Polo 9N Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio PIN Belegung Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio IBIZA 6L Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Differenze nel modulo di controllo comfort, Audi A6 4B Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: