VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Einbauort Komfortsteuergerät Polo 9N

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
rudi2

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-09-2006, 10:21    Oggetto: Einbauort Komfortsteuergerät Polo 9N Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

kann mir bitte jemand sagen wo das Komfortsteuergerät beim Polo 9N (2002) eingebaut ist.

Gruß
Gerd
Torna su Profilo MP Email
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio08-09-2006, 11:13    Oggetto: Einbauort Komfortsteuergerät Polo 9N Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

sitzt in einem kunststoffhalter über den pedalen.
(dazu vorher fussausströmer ausbauen)
Torna su Profilo MP
rudi2

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-09-2006, 11:32    Oggetto: Einbauort Komfortsteuergerät Polo 9N Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Danke Schraubi-Schlumpf

Gruß
Gerd
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinazione strumenti Polo dal 1998 al 09.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Polo ab 10.99 bis 09.2001 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 1.4 TDI: centralina comfort difettosa? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Posizione di montaggio KGE sull'AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Relè Peugeot 206: Posizione e Installazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura: posizioni di montaggio Tecnologia Motori Diesel
Vai a: