VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Webasto Thermo Top zerlegen - aber wie?!

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-09-2006, 18:09    Oggetto: Webasto Thermo Top zerlegen - aber wie?! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo!

Da ich meine Thermo Top vor ca. 3 Jahren unwissentlich mit Pölbeimengung ins Koma geschickt habe, und nun der 35i 'generalsaniert' wird, habe ich die Standheizung ausgebaut, und versucht sie zu zerlegen.

Der Teil mit Gebläse und Pumpe ging leicht lösen (nur 2 Schrauben), allerdings hängt er an einem Aluteil, welches ca. 15- 18mm dick, und rund ist. Der Teil lässt sich ca. 1,5 - 2cm abziehen, dann bleibt er hängen. Nun weiß ich nicht, ob ich mich trauen soll die mit Schraubenzieher und Montiereisen auseinanderzuhebeln, oder ob es eine gewaltfreie Lösung dafür gibt.

Bin für alle Infos (auch Mutmaßungen) und evt. Baupläne, etc. dankbar!

mfg Nebelwerfer
Torna su
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio25-09-2006, 8:08    Oggetto: Webasto Thermo Top zerlegen - aber wie?! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Da gibts das Werkstatthandbuch, möglicherweise hilft dir das weiter.
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV
Torna su Profilo MP
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-09-2006, 10:01    Oggetto: Webasto Thermo Top zerlegen - aber wie?! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Danke, werds mir mal durchlesen icon_smile.gif
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Webasto Thermo Top C Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Webasto Thermo Top con CAN-Bus? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Standheizung Webasto Thermo Top Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore di temperatura esterna Webasto Thermo Top Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: