VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Heizung wird nicht warm

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Thomas76
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-12-2002, 19:48    Oggetto: Heizung wird nicht warm Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo!
Ich habe folgendes Problem mit meinem 94er Golf 3 TDI.Und zwar wird es einfach nicht warm im Auto,obwohl die Motortemperatur Anzeige auf 90° steht.Selbst wenn ich die Lüftung auf 3 und den mittleren Drehnknopf voll auf rot stelle,kommt nur lauwarme Luft raus!Was kann defekt sein?Gibt es ein Thermostat,was den Geist aufgegeben haben könnte?
Danke schonmal für Eure Tips!

Gruß
Thomas
Torna su
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-12-2002, 20:38    Oggetto: Heizung wird nicht warm Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi!
Also, spontan fallen mir da zwei sachen ein:

1. du hast vieel zu wenig Kühlflüssigkeit drauf (was vermutlich schon ziemlich schlecht wäre)

oder

2. Der Bowdenzug für die Betätigung der Warmluftklappe ist ausgehängt oder irgendwie nicht in der lage, die Temperaturklappe voll zu betätigen

vielleicht fällt aber ja noch jemand anderem etwas ein...?!

Machs gut
brezelmann01
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Batteria secondaria del VW Crafter non si carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio P1118 - Heizung Lambdasensor, offener Stromkreis Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Heizung macht nicht richtig warm im A4 Bj.1997 110PS TDI Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento del VW T4 Multivan del 1997 non funziona co... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A4 TDI wird nicht warm bzw. der Luftstrom ist zu gering! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Il liquido di raffreddamento si scalda, l'abitacolo riman... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: