Certo, posso scrivere in modo più strutturato, prestando attenzione alla maiuscola e alla minuscola. Certo, per favore, fornisci le informazioni complete sul modello A4 e sul motore 2.5 TDI a cui ti riferisci.
prutnik ha scritto: |
| L'auto si avvia e poi si spegne. |
Impossibile stabilire una connessione con la centralina del motore, inizialmente brevemente, poi non più.
Controllare nuovamente la memoria degli errori, dato che il problema è diventato persistente? Probabilmente si tratta del sistema di gestione delle chiavi. Potrebbe essere un problema con la chiave (provare una chiave di riserva), con la bobina di lettura, con il cablaggio o con l'unità di controllo comfort (anche se questa ipotesi mi sembra meno probabile). Non credo che si tratti della centralina del motore o del quadro strumenti.
Quindi, ho escluso temporaneamente la centralina delle chiavi (perché ne hai un'altra), la centralina combinata, la centralina del motore e la centralina del comfort. Sarà solo un componente difettoso, assicurati di pagare solo per quella parte. Non che poi cambino tutto e lo fatturino.