VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina VAG difettosa: problemi e rumori

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
tdigolf

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-12-2007, 23:14    Oggetto: Centralina VAG difettosa: problemi e rumori Cita

Ciao,

Ho già letto molte cose qui, ma non ho trovato nulla che si adatti a me.

La mia macchina è una Golf 3 TDI 1Z da 90 cavalli, immatricolata nel 1994.

I problemi sono: l'auto non ha più alcuna potenza.
Quando il motore è completamente caldo, inizia a fare un rumore di ticchettio a partire da 2000 giri al minuto.

Indicazione di errore con sistema VAG: centralina difettosa.

Oggi ne ho installato uno nuovo, ma non ha risolto il problema. Lo stesso errore (655 35 00-00--).

Sono grato per ogni consiglio.

Saluti Christian icon_eek.gif

Tradotto il 15-08-2026, 1:11.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-12-2007, 23:16    Oggetto: Centralina VAG difettosa: problemi e rumori Cita

Leggere e analizzare articoli specializzati sulla ricerca sistematica di errori.

Tradotto il 15-08-2026, 1:11.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1. 0 TDI: improvvisamente perdita di potenza e minimo ir... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio was ist defekt (TDI 90 PS)? keine Leistung mehr. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi prestazioni motore TDI 2.5? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio nessuna prestazione Upload
Vai a: