| Autore |
Messaggio |
[email protected] Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
17-06-2004, 18:54 Oggetto: Problemi prestazioni motore TDI 2.5? |
Cita |
|
Ciao, ho un Audi A6 con motore 2.5 litri e 150 cavalli. Dopo circa mezz'ora di guida, si verifica improvvisamente una perdita di potenza e fumo nero, piuttosto intenso. Sono stati sostituiti: turbocompressore, valvole magnetiche e sensore di pressione. La centralina ha una chip tuning per 180 cavalli, ma i test sono stati effettuati anche con la centralina originale, e il problema persiste. Chiunque abbia informazioni utili, mi prego di contattarmi via email al più presto. Grazie, Bernd.
Tradotto il 07-08-2026, 2:55.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
joergs Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
17-06-2004, 19:14 Oggetto: Problemi prestazioni motore TDI 2.5? |
Cita |
|
Innanzitutto, benvenuti. E per quanto riguarda le email e simili... beh, non sono molto gradite qui!
Come va? Hai mai cercato informazioni su perdita di potenza e controllo di trazione? Penso proprio di no, altrimenti ti sarebbero sicuramente venuti aperti i seguenti articoli:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto in quel link.
Credo che questo sia sufficiente per trovare rapidamente l'errore.
Tradotto il 07-08-2026, 2:58.
|
|
| Torna su |
|
 |
|