VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Adattamento valvola per ricircolo dei gas di scarico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
holzbein
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-02-2007, 22:13    Oggetto: Adattamento valvola per ricircolo dei gas di scarico Cita

Buonasera.

Devo sostituire la valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR) della mia Lupo 6X1 con codice motore AUC.
Ora, dopo la modifica, devo effettuare una correzione nel blocco di misurazione 74.

La mia domanda è se posso eseguire questa operazione con il VAG-COM e, in caso affermativo, come fare.

Grazie in anticipo e mi scusi se la domanda è banale.

Tradotto il 15-07-2026, 5:52.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio27-02-2007, 4:21    Oggetto: Oggetto: Modifica valvola EGR Cita

holzbein ha scritto:
Meine Frage wäre jetzt ob ich dies mit dem VAG-COM durchführen kann, und falls ja wie?

Certo che puoi farlo con VAG-COM, a condizione di avere la versione completa e trovare la funzione di impostazione base. icon_wink.gif

Tradotto il 15-07-2026, 5:52.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P1405 - Malfunzionamento del sistema di ricircolo dei gas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P0400 - Malfunzionamento del sistema di ricircolo dei gas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Scarico dei gas di scarico: funzione e aree problematiche Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Seat CFH Fehler 4891 - Ventil für Abgasrückführung (N18) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Correzione del sistema di scarico dei gas di scarico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problem mit Abgasrückführung? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ricircolo dei gas di scarico a minimo per motore: AXR Tecnologia Motori Diesel
Vai a: