VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Installazione del riscaldamento ausiliario su motore TDI 1.4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-11-2002, 20:00    Oggetto: Installazione del riscaldamento ausiliario su motore TDI 1.4 Cita

Ciao!
Vorrei installare un sistema di riscaldamento ausiliario nel mio Polo 1.4 TDI PD (codice motore AMF) del 2000. Qualcuno ha già fatto questa modifica? E se sì:
Quale modello? Webasto/Eberspaecher?! E per quanto riguarda il cablaggio, è stato acquistato o realizzato in casa?

Sono grato per qualsiasi informazione, e sarei interessato anche a informazioni sulla versione TDI della Lupo.

"Brezelmann01" bleibt unverändert. Es handelt sich wahrscheinlich um einen Benutzernamen.

Tradotto il 08-07-2026, 11:13.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Proliferazione di olio nell'ASZ. Equazioni alle derivate ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung beim Golf 4 ARL 4 Motion Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riscaldatori diesel per camper trasformati in riscaldator... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW 2,4 AAB --> Kompressor einbauen!? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP vom AKE in den AKN Motor einbauen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: