VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
vnt17

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2007, 21:20    Oggetto: Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale Cita

Ciao,

ho letto che il simbolo di riconoscimento per il WFS1 è la scritta "WF0" o "WFO" sulla chiave. Le mie due chiavi non hanno questa scritta. C'è solo "AH" su entrambe. Le chiavi del G3 AFN '97 di mia amica hanno chiaramente "WFO" e "AH" (mentre su un '97 deve esserci un WFS...).

Significa che non ho più nessuno con WFS? Vorrei installare un'unità di controllo con il numero 028 906 021 D (sono quasi sicuro che sia lo stesso codice, ma lo verificherò di nuovo domani). Se ora proviene da un'auto senza WFS, funzionerà o devo trovare uno di questi dispositivi di controllo super rari senza WFS?

Grazie,

alex

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2007, 21:52    Oggetto: Golf 3 1Z, anno 1994, 11.10.94, senza WFS? Cambio stagionale Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Alex,
das 021D sollte noch keine WFS haben - stammt aber aus einem Audi 80.
In deinem Golf sollte ein 021C stecken.
Bei der Folgegeneration MSTGs waren z.B. die Bremseingänge
bei VW und Audi unterschiedlich beschaltet - ob das bei den Alten auch schon so
war, hab ich nie untersucht; Du musst also damit rechnen, dass sich das STG in
deinem Golf u.U. etwas merkwürdig benimmt.

lg Rudi
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zündanlassschalter beim Golf3 wechseln Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio 1.8/1.6 TD: problemi e soluzioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori AFN: Sostituzione 205 con 216 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio nageln nach düsen tausch Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Elevato consumo di carburante dopo la sostituzione della ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: