VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Disegno esplosivo porta posteriore 3C

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio15-06-2007, 16:07    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Ciao

potrebbe fornirmi un disegno della porta posteriore del 3C?
Il modo migliore per farlo.

Ho dei rumori metallici nella zona della colonna C (cioè la parte nera vicino alla porta) e non so se lasciare che sia fatto da VW o se provare a farlo da solo.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
tdi pumpe düse
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-06-2007, 17:04    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Ciao Martin, dimmi esattamente cosa stai cercando.
Torna su
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio15-06-2007, 17:50    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Il problema è noto... controlla però anche la tua casella di posta privata.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio16-06-2007, 9:08    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Sto cercando esattamente come rimuovere la parte del portiera che corrisponde _esteticamente_ alla colonna C.

Quindi, questo elemento nero a forma di pilastro sulla porta.
Dentro, fa rumore.

Il rumore sembra provenire da un cavo Bowden allentato (ma in realtà non c'è nessuno dentro) o da un punto di adesivo che si attacca e si stacca continuamente.

Questo è frustrante, soprattutto quando si paga extra il pacchetto audio VW e poi non si può usare le funzioni perché questo ti fa impazzire.

Anche la copertura del pulsante è danneggiata - nell'area dove prima c'era il "pulsante". Questo può essere eliminato con "spremere", ma se lo si lascia, torna di nuovo.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

tdi pumpe düse
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-06-2007, 18:56    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Presumo che tu abbia ricevuto il messaggio privato, spero che sia sufficiente. In caso contrario, fammi sapere.
Torna su
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio16-06-2007, 19:08    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Noi non intendiamo escludere (la potenziale) soluzione icon_lol.gif

Il problema risiede in una tensione insufficiente nella guarnizione della porta.

in determinate aree, si dovrebbero semplicemente applicare strisce di feltro o altro materiale sotto la guarnizione della porta...
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-06-2007, 8:45    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Grazie per le informazioni.

Mi disturba solo il fatto che ci siano problemi nel reparto Risorse Umane in un'altra sede.
Quando non hanno fissato correttamente la parte nera accanto alla finestra.

Perché, se si applica questo (con la mano), non si sentono più i rumori.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-06-2007, 10:05    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Accidenti...ora devo anche fare il controllo del pneumatico e controllare le gomme...è così con le auto nuove...
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-06-2007, 10:24    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Sembra che ci sia un problema:

passat_knistert.jpg
 Descrizione:
 Disegno esplosivo porta posteriore 3C
 Dimensione file:  76.79 KB
 Visualizzato:  2809 volte

passat_knistert.jpg

Transparency, Teamwork
... there was another T.

bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio18-06-2007, 10:48    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

hmm... quindi ci sarebbero anche "tensioni" nell'area del tetto (che si verrebbero a verificare solo a temperature più elevate)... tuttavia, principalmente nell'area delle colonne B.

Preferirei lasciare l'auto al concessionario. Perché dovresti complicarti la vita?

cercare rumori può essere/diventare molto (tempo-)esigente...

e il prezzo di listino...
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-06-2007, 11:31    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

Anche a me interessa il tempo.

Se posso dare all'officina la "direzione giusta", non dovranno cercare a lungo e potrò valutare meglio il loro lavoro.

Voglio semplicemente farlo bene, e non ottenere solo un "è sparito", se c'è già una procedura standard, per sapere come farlo correttamente.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-06-2007, 12:12    Oggetto: Disegno esplosivo porta posteriore 3C Cita

No, non si può semplicemente "lasciare fare" e sperare che vada bene. La mia esperienza negativa con i riparatori ha dimostrato che, una volta risolto un problema, ne ne sorge immediatamente un altro: la riparazione di una copertura in plastica, seguita da graffi nella parte adiacente. È stato frustrante, perché, quando ho cercato di riparare, il pezzo originale era di nuovo danneggiato. Bisogna sapere esattamente di cosa si ha bisogno, poi dedicare il tempo e la pazienza necessari per fare un buon lavoro. Purtroppo, sembra che vada quasi solo così... peccato.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Knackgeräusche von hinten Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Attività di officina Polo MJ 2000, tubo freno posteriore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 03/99, Fehlfunktion am Deckelschloß hinten Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Explosionszeichnung vom AEL? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Explosionszeichnung der Hintertür; BMW E39 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Suche für VE 4 Explosionszeichnung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Explosionszeichnung / Hilfe Zusammenbau ESP T3 Sauger Tecnologia Motori Diesel
Vai a: