VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

98'AFN 8-oil connettore a 10 poli?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Steffen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-11-2002, 21:23    Oggetto: 98'AFN 8-oil connettore a 10 poli? Cita

Un amico mio ha un Ibiza AFN del 1998 e vorrebbe acquistare una Powerbox (10 poli) su eBay. Tuttavia, al momento non possiamo controllare i pin, dato che l'auto non è disponibile. Chi può aiutare? @Ulf, hai un connettore per pompa da 10 poli sul tuo Golf?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-11-2002, 21:53    Oggetto: 98'AFN 8-oil connettore a 10 poli? Cita

Ciao,
Non posso dirlo con certezza, ma un modello Ibiza del 1998 dovrebbe comunque avere il connettore a 8 poli.
Ma non sarebbe poi così grave, dato che i contatti nelle spine sono gli stessi e, con un po' di lavoro (distruggendo con cura la parte in plastica), si possono estrarre.
Nuove custodie in plastica (con pin e socket) costano in totale tra 5 e 10 EUR.
I numeri di serie e le istruzioni per l'inserimento dei connettori sono stati appena pubblicati qui nel forum.

Saluti, Rudi

Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio29-11-2002, 21:51    Oggetto: Re: 98'AFN 8-oil connettore a 10 poli? Cita

Steffen ha scritto:
@Ulf, hai un connettore per pompa a 10 poli sulla tua Golf?

Ciao Steffen

La mia pompa ha 8 + 3 poli.
Credo che AFN e 1Z abbiano questa connessione.

10 poli sono disponibili, per quanto ne so, solo nei motori VP più recenti AHF, ALH, ASV...
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 ACV Blocco motore o MSTG Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Confronto costi: diesel o benzina? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Confronto tuning: chip o powerbox? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Codice articolo connettore pompa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pinout connettore pompa VP37: guida e schema Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor läuft ohne Pumpenstecker... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sedili S3 o S4 nell'Audi 80 o sedili sportivi simili? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: