VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pressione del collettore di aspirazione: cosa potrebbe essere?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
peterchen1976

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-06-2007, 8:49    Oggetto: Pressione del collettore di aspirazione: cosa potrebbe essere? Cita

Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio T4 (motore 2.5 R5, 102 CV).
Ho notato che, a partire da una certa velocità di rotazione, si verifica una perdita di potenza.
Ho collegato il VAG-COM e ho letto il seguente messaggio di errore.

Numero di parte del centralina: 074 906 021 L.
Componente e/o versione: 2.5l R5 EDC G00SG 1450.
Codifica: 00002
Codice officina: WSC 02744.
C'è stato un errore.
00575 - Pressione del collettore di aspirazione.
17-10 - Differenza di regolamentazione - Occasionalmente.
Non emette fumo, tutto è normale. In prima, seconda e terza marcia, poi in quarta marcia, accelerando lentamente, si nota improvvisamente come la potenza diminuisca bruscamente.
Non si sente nemmeno il rumore di un tubo danneggiato o qualcosa del genere.

Cosa potrebbe essere?

Con i più cordiali saluti.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-06-2007, 9:02    Oggetto: Pressione del collettore di aspirazione: cosa potrebbe essere? Cita

N75
Altrimenti, funzione di ricerca.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Leistungseinbruch, Fehler 00575, V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Fehler 00575 bei Vollgas, AKN- und AFB-Motor Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio TDI AHU ; 00575 - Saugrohrdruck Regeldifferenz Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 00575 - Saugrohrdruck Regeldifferenz Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ancora 1Z 00575, pressione del tubo di aspirazione troppo... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi AFB `98 Fehler 00575 011, Saugrohrdruck unterschritten Tecnologia Motori Diesel
Vai a: