Ho qui un'Alhambra del 1996 con un motore TDI da 90 CV. La leva degli indicatori di direzione è stata sostituita ed è funzionante (si può vedere la risposta agli input nel modulo di controllo del motore 6).
Purtroppo, non riesco ad attivare il cruise control. Questo significa che il valore indicato come "Cruise Present" è ancora 0.0...
Sulla mia A4 c'è scritto 1.0...
Ho utilizzato il codice 11463, ma non è cambiato nulla. La centralina è ancora la prima versione e il cablaggio era già preassemblato (connettore plug and play direttamente sulla leva).
Qual potrebbe essere il motivo?
Cordiali saluti.
C. Seidel.
Man muss es nicht brauchen, aber man muss es haben!
Credo di aver trovato l'errore. Il bit relativo all'interruttore della frizione è impostato e non cambia quando si preme la frizione.
Nel mio Audi, il valore del cruise control impostato è 1.0, mentre quello del cruise control non impostato è 0.0... quindi, ho supposto che 0.0 significhi anche per lo Sharan che il cruise control non è impostato .
Il problema dovrebbe essere risolto controllando l'interruttore della frizione...
Man muss es nicht brauchen, aber man muss es haben!
Hallo, ich hatte auch mal ein ähnliches Problem, die GRA freizuschalten. Lösung: In einer der Freischaltanleitungen (hier aus dem Forum? - ich weiss es nicht mehr genau, will auch niemand zu nahe treten ) war ein Zahlendreher im angegebenen Freischaltcode, als z. B Era lì.
Dovrebbe essere 11436, invece di 11463. Forse è questo. Se non lo è, per favore, dimenticate tutto e non prendetela a male.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.