VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codice di accesso per il login del dispositivo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Tins

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-07-2007, 18:54    Oggetto: Codice di accesso per il login del dispositivo Cita

Ciao, ho un problema, vorrei attivare il cruise control. Ho la versione VAG Com 311.... Dove posso trovarla per poterlo attivare? Ho un'unità di controllo del 1Z. Non so nemmeno il codice per accedere all'elettronica del motore. Posso aiutarti?

Grazie in anticipo

Saluti, Tins

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-07-2007, 19:47    Oggetto: Codice di accesso per il login del dispositivo Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hast Du dazu mal im Board gestöbert? Es sollten die Aktivierungscodes für den Tempomaten zu finden sein. Die Suche ist Dein Freund icon_wink.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ABS-Steuergerät 6X0 907 379B - Fehlercode 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Login-Code für Komfortsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Suche 7-Stelligen Login-Code Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Login Code AEL Motor z.B. für Startmenge Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Suche Login Code für Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: