Ciao a tutti,
Se, nel caso in cui avessi un'incertezza, posso di solito risolverla tramite la ricerca o attraverso altri mezzi.
Purtroppo, non riesco a trovare un determinato post...sinceramente!
Ho "il problema" che il massimo. Il carico è presente solo a circa 2500 giri/min.
Se quando rimuovo il tubo di aspirazione dal "tubo di aspirazione" e lascio il motore al minimo, non sento assolutamente alcun flusso d'aria. Quindi, guardo il Turbo.
Ora ho pensato... 347.000 km al contatore... Dai, controlliamo anche il catalizzatore. Quindi, iniziamo con questa parte e poi mi ritrovo con il mio talento. Posso illuminare attraverso il catalizzatore con una torcia LED, ma non particolarmente intensamente. È chiaramente visibile, ma non abbaglia per niente. Sul bordo, l'asciugatrice ostruisce il flusso o l'ingresso dei gas di scarico nel catalizzatore. Circa il 5% viene perso lì. Inoltre, alcuni canali sono bloccati da vari oggetti (non identificabili) in alcuni punti. Questo è piuttosto marginale.
Ora finalmente la mia domanda...
Come dovrebbe apparire un Oxycat dall'interno per poter dire che è "almeno visivamente ok"?
Si può rispondere in questo modo?
Grazie per lo sforzo...
Cordiali saluti
Lana 2018er A6 Avant Allroad, 3.0 Bi-TDI mit prima Ausstattung
96er A6 C4 Avant TDI, 2.5er AEL,6 Gang, Serienleistung, aktuell 615.000KM
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|